Comunicato scuola tennis 28/01/2017

28-01-2017 18:13 -

Nel ringraziare gli allievi della scuola tennis e i loro genitori per la comprensione e le testimonianze di attaccamento al circolo in questo momento difficile, vi informiamo sulle decisioni concordate nella riunione di martedì scorso 24 gennaio con le rappresentanze dello staff tecnico, dirigenziale e i tanti genitori presenti.

Il Presidente a nome di tutto il consiglio ha comunicato la decisione di intraprendere al più presto tutte le azioni per ristabilire la situazione di normalità andando a installare nuovamente la copertura dei campi 1 e 2.

La tempistica per il ripristino delle strutture va da un minimo di 30 giorni a un massimo di 60 dal momento che, l´assemblea dei soci del Tennis Club Bisenzio, sceglierà la soluzione tecnica da adottare per coprire nuovamente i campi (la decisione verrà presa nell´arco di poche settimane).

Dopo un fruttuoso scambio di opinioni le decisioni adottate sono queste:

1)La scuola tennis continuerà a svolgere il normale programma tecnico giocando sui campi all´aperto.
2)I tecnici valuteranno al momento le condizioni climatiche, in caso di forte vento, pioggia o freddo eccessivo, l´attività si svolgerà sul campo 3 al coperto.
3)L´attività sarà garantita tutti i giorni in ogni condizione climatica, svolgendo eventualmente programmi di attività fisica supplementare al coperto.
4)Quando verranno ristabilite le normali condizioni, saranno conteggiati i giorni di disagio e il circolo concederà l´equivalente periodo allungando la durata della scuola nei mesi estivi.

Cordiali saluti
Tennis Club Bisenzio



Fonte: La direzione sportiva