Sabato 6 giugno apertura piscina

04-06-2020 11:04 -

Informiamo i soci che sabato 6 giugno prende il via la stagione della piscina.

Qui di seguito il regolamento per quanto riguarda la situazione Covid-19, alleghiamo anche il regolamento generale.

Accesso alla Piscina
Covid-19

1) L’accesso alla piscina va disciplinato obbligatoriamente comunicando la propria presenza all’addetto in segreteria prima di entrare nel recinto vasca, contestualmente vi verrà consegnato un braccialetto identificativo. Quando andate via segnalatelo in segreteria per liberare il posto.
2) Il massimo di persone consentite all’interno del recinto piscina è a numero chiuso pari a 29 unità, mentre il massimo degli utenti che potranno fare contemporaneamente il bagno è di 18 unità.
3) Mantenere sempre la distanza di minimo 1 metro tra persone all’interno del recinto piscina e di 2 metri quando si nuota.
4) Vi consigliamo di prenotare il vostro arrivo in piscina telefonicamente per non rischiare di dover aspettare che si liberi un posto. La prenotazione si può effettuare al massimo il giorno precedente indicando: mattina, pomeriggio o giornata intera. Saranno accettate solo prenotazioni a nome proprio e non per altri.
5) Non si potrà sostituire i nomi dei soci prenotati con altri nomi (segnato socio X e si presentala al suo posto socio Y), chi non si presenterà dovrà corrispondere una penale di € 5 a persona segnata.
6) Nel caso la piscina risulti al completo aspettare il proprio turno all’esterno della stessa. Organizzeremo una zona solarium con sedie, ombrelloni e lettini sul terrazzo.
7) Sono consentiti gli ospiti che potranno essere segnati solo il giorno stesso se la capienza lo permetterà, al massimo 5 ospiti a socio durante la settimana e 2 il sabato e la domenica.
8) L’accesso alla piscina è vietato ai minori di anni 16 se non accompagnati da un genitore che si deve segnare come presenza all’interno della stessa.
9) Appena entrati nel recinto vasca sanificarsi le mani con il gel posto all’entrata.
10) Prima di usare, sedie e lettini sanificare gli stessi con una leggera spruzzata del prodotto che troverete a disposizione.
11) Eventuali indumenti vanno riposti in uno zainetto/borsa/sacchetto non a contatto con oggetti altrui.
12) E’ obbligatorio usare il proprio asciugamano personale.
13) Quando uscite dalla piscina sanificatevi le mani con il gel posto all’uscita.
14) Per tutte le altre regole vale il regolamento in vigore sulle norme generali uso piscina.