Serie B maschile 2020 si parte domenica 5 luglio

25-06-2020 18:19 -

Domenica 5 luglio prende il via il campionato Nazionale di serie B maschile, quest'anno per motivi legati alla situazione del Covid-19 i gironi sono stati formati seguendo il criterio di viciniorietà e la nostra squadra è stata inserita nel girone 12 con Ct Arezzo e Ct Giotto.

Nella prima giornata, domenica 5 luglio ore 15, andremo in trasferta sui campi del Ct Arezzo, mentre riposiamo il 12 luglio nella seconda giornata per poi affrontare in casa il Ct Giotto nell'ultima giornata del girone.

La prima classificata accederà ai play off per la promozione in serie A2, la seconda classificata conquisterà sicuramente la permanenza in serie B1 (le 2 migliori seconde del campionato accederanno anche loro ai play off), mentre la terza classificata retrocederà in serie B2.

Vogliamo ringraziare nuovamente tutti gli amici sponsor che supportano tutte le squadre del circolo e un grazie particolare va agli amici della Volkswagen & co per il loro fondamentale contributo a sostegno della squadra di serie B maschile, quest'anno come vedete anche nei calendari gli è stato riservato anche il nome della squadra.

Forza ragazzi e forza Fabbricone!


Fonte: La direzione sportiva