Comunicato Presidente 14/11/2020

14-11-2020 18:27 -

Carissimi Soci, Allievi e Frequentatori,
come tutti ormai saprete da domani la Toscana entra in zona rossa. Lo stesso Eugenio Giani si è detto sorpreso, ma tant’è. Inutile commentare. Veniamo alle conseguenze purtroppo pesanti per il nostro Circolo.

Vengono sospese tutte le attività tranne gli allenamenti riservati agli atleti di interesse Nazionale e ai tesserati AGONISTI F.I.T. iscritti (letteralmente da precisazioni Federali) (o che si iscriveranno interpretazione personale e logica) ai tornei Nazionali riportati in apposito lista emanata dal C.O.N.I. e di cui alleghiamo link https://www.coni.it/images/speciale_covid19/competizioni_eventi/FIT_-_SGAT-Tornei-nov_dic_2020.pdf.

Nostro malgrado e con grande dispiacere dobbiamo quindi sospendere tutte le attività sociali e inibire l’accesso al Circolo a chiunque non sia in possesso dei requisiti di cui sopra.

Invito i tesserati Agonisti a rivolgersi al Direttore Sportivo Stefano Bonechi al 338/1265820 o ai Consiglieri preposti per le istruzioni del caso.

Vengono pertanto sospesi anche tutti i corsi e la scuola tennis Sat.

L’amarezza è tanta e a detta anche dei nostri Politici locali meritavamo forse di restare almeno in zona Arancione , ma è altrettanto vero che i casi di Positività ci stanno circondando sempre più e abbiamo avuto casi isolati anche al nostro interno; per fortuna senza conseguenze gravi ma con ovvia preoccupazione. Pensare a questo ci dovrà servire ad alleviare questo stop forzato.

Certo di contare sul vostro appoggio, senso civico e rispetto delle regole, vi mando un abbraccio e l’augurio di poterci presto risentire con notizie migliori.

Buona salute a tutti

Il Presidente