Con grande piacere e soddisfazione annunciamo l’inserimento di un nuovo “Bad Boy” nella squadra di serie A2 maschile 2026. Javier Barranco Cosano farà parte della nostra squadra e disputerà sicuramente diversi incontri nel corso del prossimo campionato. Javier è nato ad Almeria in Spagna il 17 novembre 1998 attualmente è posizionato al nr. 351 della classifica mondiale ATP con un best ranking di 213 in singolo e 258 in doppio. Come sempre oltre alle valutazioni tecniche abbiamo privilegiato gli aspetti caratteriali e la capacità di inserimento nel nostro “speciale” contesto, siamo sicuri che Javi non ci deluderà.
Approfittiamo di questo annuncio per comunicare che abbiamo confermato tutta la precedente rosa, i ragazzi del vivaio: Samuele Pieri, Cosimo Banti, Diego Callipo, Cesare Tartoni, Neri Sanesi, Gabriele Bonechi, i giocatori non appartenenti al vivaio: Federico Lamberto Campana, Matteo Mesaglio e gli stranieri Imanol Lopez Morillo e Andrew Paulson.
Siamo convinti di aver rinforzato una squadra già altamente competitiva con l’obbiettivo dichiarato di lottare fino all’ultima palla per tornare dove sappiamo 😊
Adesso, nell’attesa di rientrare a ottobre nella nostra arena per difendere i colori del Fabbricone, tutti concentrati nell’attività individuale dei nostri atleti sempre supportati dal tifo di tutto il circolo!