Comunicazione Attività Non Agonistica

07-05-2013 10:23 -

Attività Non Agonistica

Avvisiamo i soci che dopo un incontro con un rappresentante del comitato regionale della Federtennis Vezio Trifoni e il delegato provinciale Antonio Bambagioni abbiamo avuto rassicurazioni sulla deroga alle carte federali per quanto riguarda il regolamento dell´attività non agonistica.
Il consigliere Trifoni ci ha comunicato ufficialmente che il consiglio Nazionale ha autorizzato i comitati regionali a derogare sul punteggio scritto sulle carte federali e portarlo come sempre è stato con la formula dei 2 set a 6 game (con TB sul 6 pari) e Tie break al posto del terzo set, questo vale per i tornei individuali che per quelli a squadre.
Il consigliere Trifoni ci ha assicurato che tale comunicazione scritta ci arriverà nei prossimi giorni e di conseguenza il nostro circolo organizzerà il torneo di singolo Fascia A in programma a fine maggio.
Invitiamo tutti i soci a prendere parte all´attività non agonistica che è sempre stato per il nostro circolo un fiore all´occhiello.

Abbiamo affisso in bacheca il modulo per le iscrizioni al torneo di singolo di fascia B che si svolgerà al CT Valbisenzio e al singolo over 45 al Tc Carmignano dalla prossima settimana, il termine per l´iscrizione è giovedì 9 maggio pv.

Ricordiamo che per partecipare ai tornei è necessario avere il certificato medico.