Comunicazione consiglio

18-11-2014 19:53 -

Prato, 18/11/2014

Comunichiamo a tutti i soci,
che nell´ultima riunione di consiglio sono state definite alcune regole per la corretta e puntuale gestione amministrativa del nostro circolo.

Il Tennis Club Bisenzio è diventato una realtà importante da tutti i punti di vista ed è giusto che gli amministratori abbiamo l´appoggio di tutti i soci nel rispetto delle norme e degli impegni assunti. Per questo motivo vogliamo comunicarvi l´inserimento di tre nuove regole:

1) Il 31 dicembre di ogni anno sarà il termine ultimo per chiedere un cambiamento di status di socio per l´anno successivo.
Questo vale per cambio di status con quote con importi inferiori (ad esempio da Quota famiglia in Quota Socio Ordinario), mentre il cambio di status nel corso dell´anno in quote con importi superiori è possibile pagando il rateo a differenza.
Questa nuova regola serve per determinare in maniera corretta l´incasso delle quote sociali per l´anno successivo e per poter presentare all´assemblea dei soci un bilancio preventivo per l´anno successivo più preciso possibile.

2) La scadenza per il pagamento della quota sociale sarà ogni anno il 31 gennaio basandosi sulle tariffe dell´anno precedente: eventuali integrazioni o restituzione di parte della quota avverranno dopo l´assemblea per l´approvazione del bilancio (normalmente marzo).
La quota sociale si potrà pagare in questi modi:
-in una unica soluzione in contanti, assegno, bancomat, carta di credito, bonifico bancario;
-in 4 rate (gennaio, febbraio, marzo, aprile) con consegna di un rid irrevocabile della propria banca a favore del T.C. Bisenzio;
-in 12 rate mediante la finanziaria convenzionata COMPASS.
Questa nuova regola serve per avere delle certezze sui tempi d´ incasso delle quote e determinare pagamenti e rateizzazioni.

3) Il mancato pagamento della quota sociale implica l´immediato blocco della frequentazione e fruizione dei servizi del circolo.
Questa nuova regola serve per non occupare tempi e spazi dedicati a chi regolarmente rispetta gli impegni.

E´ sottinteso che, nel caso di mancata comunicazione alla segreteria di un cambio di status entro il 31 dicembre 2014 e di una scelta tra le 3 opzioni di pagamento, verrà considerato il mantenimento dello status 2014 e il pagamento in unica soluzione entro il 31 gennaio 2015.

Siamo certi che comprenderete e appoggerete le nostre decisioni per avere un circolo sempre più innovativo e con servizi sempre migliori.

Con l´occasione vi comunichiamo che inoltre il consiglio ha stabilito di ridurre la quota sociale "FAMIGLIA" da € 1.500,00 ad € 1.000,00.


Il Consiglio Direttivo


Fonte: La segreteria