"CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE NON AGONISTICO 2017"

28-02-2017 09:35 -

Si invitano i soci e le socie interessati a dare la loro disponibilità in segreteria per la partecipazione al suddetto campionato che si disputerà indicativamente tra aprile e luglio.

La partecipazione al campionato prevede la disputa degli incontri ogni martedi (casa/fuoricasa) con 2 singolari e un doppio quindi 4 partecipanti.

Le squadre in base al numero dei soci che daranno disponibilità saranno composte da 7/8 giocatori in modo da ruotare la partecipazione e far fronte ad eventuali impossibilità a giocare e formate alla chiusura delle iscrizioni che avverrà entro e non oltre il 12 MARZO in modo da consentirne l´iscrizione durante la riunione FIT del 15 Marzo, in occasione della quale saranno stilati gironi e calendario.

La quota di iscrizione per ogni squadra e di 50 € cadauna e sara a carico del TC Bisenzio.

La partecipazione al Campionato Provinciale dal 2017 è equiparata al regolamento TPRA, quindi ogni partecipante oltre ad essere in possesso della regolare tessera FIT agonistica/non agonistica (tesseramento federale effettuato dal circolo per ogni socio), deve essere OBBLIGATORIAMENTE in regola con la certificazione medica e con l´iscrizione (gratuita) sul sito TPRA. Il non rispetto di uno solo dei requisiti di cui sopra comporterà la cancellazione automatica dell´iscrizione, come in caso di scadenza del certificato medico durante il periodo di svolgimento del Campionato.

Si invitano pertanto i soci/e interessati a controllare con cura la propria posizione ed a mettersi in regola quanto prima.

Per ogni informazione riguardo regolamenti, certificazioni mediche e iscrizione al sito TPRA si invitano i soci a contattare il Direttore del Circolo Stefano Bonechi (338/1265820) il Vice Presidente Roberto Mannucci (348/7434713) o il Consigliere Edoardo Messeri (339/2523921)



Fonte: La direzione sportiva